Gli operatori delle diverse specialità, come Postale e Stradale, hanno incontrato gli studenti del territorio. Presente anche il truck di "Una vita da social".
Svolta nelle indagini per le violenze ai danni delle due cuginette di 10 e 12 anni
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto ieri a Palazzo Chigi il commissario straordinario di Governo per il risanamento e la riqualificazione del territorio di Caivano, Fabio Ciciliano. Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sulle attività svolte finora dalla struttura commissariale e i successivi interventi in programma.
Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno proceduto al sequestro, nei confronti di due soggetti italiani residenti tra Casoria e Afragola, di un ingente quantitativo di farmaci dopanti provenienti dall’estero, sprovvisti di autorizzazione all’immissione in commercio in Italia e contenenti sostanze nocive alla salute.
AL "Parco Verde" coinvolti piu' di 400 uomini con cani e due elicotteri
Al Commissariato di Afragola assegnati 20 nuovi agenti. Promessa mantenuta da parte del Ministro dell’Interno Piantedosi e del Capo della Polizia Pisani - segnale importante per la legalità e la sicurezza urbana.
Storicamente conosciuta come Città di sarti e pavimentisti.
Iniziativa permanente avviata nel 2016 per un’opera di sensibilizzazione sul fenomeno.
Meloni incontrerà gli studenti dell'Istituto superiore 'Francesco Morano', nel Parco Verde. Probabile una sosta nella parrocchia del prete anti-clan don Maurizio Patriciello, simbolo della riscossa di Caivano.
Giuseppe Cirillo Vice Sindaco della Città Metropolitana presente alla marcia organizzata organizzata dalla parrocchia del Parco Verde dì Caivano e dai comitati cittadini.
L'arresto avvenuto in una villa a Giugliano. Il malvivente 64enne era latitante dallo scorso febbraio
Le ispezioni hanno evidenziato scarse condizioni igieniche e impiego irregolare di lavoratori
Il Consiglio Comunale ha recentemente emesso una forte richiesta di bloccare la costruzione di nuovi impianti per lo smaltimento dei rifiuti all'interno del proprio territorio. Durante l'ultima seduta, è stata approvata un'importante mozione che impegna il sindaco Tito d'Errico e la Giunta ad agire con tutti i mezzi a loro disposizione per impedire la localizzazione di nuovi impianti di smaltimento e recupero rifiuti ad Acerra, escludendo la città da qualsiasi iniziativa di questo tipo.
Una vicenda che ancora una volta testimonia la grande professionalità degli Operatori Sanitari dell’Azienda.
Incendio di proporzioni significative, non si esclude la natura accidentale dell'evento
I dipendenti sono stati considerati responsabili avendo contribuito allo squilibrio economico-finanziario dell'Ente per non aver riscosso dagli occupanti i canoni dovuti per l'utilizzo di immobili di proprieta' comunale